La Digital Enterprise Platform di Interoute si aggiudica due premi ai Computing Magazine Award

Interoute nominata vincitrice per le categorie Cloud Integration Product of the Year e Best Software-Defined Product dei Cloud Excellence Award

 

Roma – 4 ottobre 2017Interoute, l’operatore proprietario di una piattaforma di servizi cloud globale e del più grande network in Europa, è vincitrice nelle categorie Cloud Integration Product of the Year e Best Software-Defined Product del premio Cloud Excellence Awards di quest’anno. L’evento incorona le migliori aziende del settore cloud del Regno Unito, e ha premiato il prodotto Digital Enterprise Platform (EDP) perché in grado di velocizzare l’adozione del cloud, delle applicazioni e di accrescere i livelli di sicurezza.

EDP di Interoute si è distinta per l’offerta di infrastruttura cloud completamente integrata con una rete a bassa latenza e alto throughput, che consente alle applicazioni di essere inserite in prossimità dell’utilizzatore finale, garantendo così performance di livello superiore. La piattaforma, multicloud e software-defined network, consente inoltre di integrare gli investimenti legacy in tecnologia, evitando il re-factoring delle applicazioni. È quindi possibile aggiungere, cancellare, cambiare oppure replicare i servizi mediante il codice, e senza operazioni aggiuntive, attraverso un portale web o API, grazie al controllo diretto sulle infrastrutture globali di computing, archiviazione e rete del cliente.

“Il premio Cloud Excellence Award vede la partecipazione di alcune tra le migliori aziende del settore cloud”, afferma Matthew Finnie, CTO di Interoute. “Siamo un’organizzazione costantemente impegnata per dare il meglio, e proprio per questo ci concentriamo sull’innovazione e sulla qualità del supporto che offriamo ai nostri clienti, a livello globale. Sono molto lieto che la nostra Digital Enterprise Platform sia stata premiata non solo come miglior soluzione per l’integrazione del cloud, ma anche come vero e proprio prodotto leader nella categoria software defined.”

I Cloud Excellence Award di Computing Magazine sono stati ideati per premiare le aziende leader nel settore cloud. I finalisti sono stati selezionati con criteri che partono dalle caratteristiche del prodotto, fino ad arrivare al livello di innovazione e agli esempi concreti riguardo il modo in cui il prodotto cambia il rapporto tra le aziende e il cloud. La giuria che ha scelto i vincitori era composta da analisti del settore ed esperti in materia di cloud e computing.

Questo ulteriore riconoscimento va a sommarsi a quello di Leader del Magic Quadrant di Gartner nella categoria Managed Hybrid Cloud Hosting Europa, ricevuto dall’azienda pochi mesi fa. Il prodotto EDP di Interoute abbraccia 17 Virtual Data Centre, disseminati in 12 Paesi e in diversi continenti. Ognuno di questi Virtual Data Centre si trova all’interno della rete ampia, globale e ad alte prestazioni di Interoute.

 

Dichiarazioni previsionali

Il presente comunicato stampa contiene dichiarazioni previsionali. Una dichiarazione previsionale è una qualsiasi affermazione che non è legata a fatti o eventi storici, e può essere identificata dall’uso di parole e espressioni come “secondo le stime”, “intende”, “anticipa”, “presume”, “potrebbe”, “stima”, “prevede”, “è del parere”, “può”, “pianifica”, “potenziale”, “prevede”, “progetta”, “dovrebbe”, “per la conoscenza di”, “sarà”, “sarebbe”, o, in ogni caso, il loro contrario o altre espressioni simili, che hanno lo scopo di identificare una dichiarazione previsionale. Questo si applica, in particolare, alle affermazioni contenenti informazioni sui risultati finanziari futuri, i piani, o le aspettative riguardanti business e management, la crescita o la reddittività futura e le condizioni economiche e normative generali, nonché altre questioni che incidono su Interoute.

Le dichiarazioni previsionali riflettono le attuali opinioni del management di Interoute ("Management") su eventi futuri, che si basano sulle ipotesi del Management e comportano rischi noti e ignoti, incertezze e altri fattori che possono dar luogo a risultati futuri, performance o conseguimento di obiettivi sostanzialmente diversi da qualsiasi risultato, performance o conseguimento futuro espressi o supposti da Interoute, in queste dichiarazioni previsionali.

L’attività di Interoute è soggetta a una serie di rischi e incertezze che potrebbero causare anche una dichiarazione previsionale, stima o previsioni diverse materialmente da quelle espresse o supposte nelle dichiarazioni previsionali contenute nella presente comunicazione. Le informazioni, le opinioni e le dichiarazioni previsionali contenute nella presente comunicazione si riferiscono solo alla presente data di pubblicazione e sono soggette a modifiche senza preavviso. Interoute non si assume alcun obbligo di rivedere, aggiornare, confermare o di rilasciare pubblicamente revisioni delle dichiarazioni previsionali, che riflettano eventi che si verificano o circostanze che sorgono in relazione al contenuto della presente comunicazione.