Interoute riceve da Gartner il punteggio più alto tra i casi d’uso nella categoria High-Performance Network del report pan europeo Critical Capabilities for Network Services

Roma – 20 marzo 2018Interoute, l’operatore proprietario di una piattaforma di servizi cloud globale, ha ottenuto il punteggio più alto tra i casi d’uso nella categoria High-Performance Network del report pan europeo di Gartner Critical Capabilities for Network Services, pubblicato a marzo 2018. Questo report annuale fornisce dati originali che possono essere utilizzati per approfondire ulteriormente i rating di prodotti e servizi sulla base di funzioni chiave evidenziate da casi d’uso rilevanti e diversificati.

Tra i 13 Network Service Provider analizzati da Gartner nella categoria Use Case for High-Performance Network, Interoute ha ottenuto il punteggio più elevato.

Mark Lewis, EVP Products & Development di Interoute, ha dichiarato: “Una rete affidabile, con performance elevate e una bassa latenza, è un requisito fondamentale per supportare le aziende europee nel processo di adozione delle tecnologie IaaS e SaaS. Le funzionalità della nostra rete, ottimizzata per il cloud, insieme alle soluzioni SD-WAN Edge Access, stanno guidando le aziende che cercano un ponte tra le proprie infrastrutture IT legacy e il proprio futuro digitale.”

Interoute offre una gamma di servizi di rete gestiti che velocizzano e ottimizzano l’experience a livello IT, tra cui SD-WAN, Internet Access, soluzioni di connettività privata e SIP trunking. Interoute ha ideato una piattaforma enterprise che integra SD-WAN Edge, riconosciuta come il migliore Networking Core ad alte prestazioni, e il cloud, per fornire una dorsale digitale privata che supporta la crescita delle aziende, con una connessione ottimale verso gli uffici, i data centre e i servizi cloud.

Gli autori del report sono, rispettivamente, Katja Ruud e Neil Rickard, analisti di Gartner.

Il report pan europeo di Gartner, Critical Capabilities for Network Services, è disponibile qui.

Maggiori informazioni riguardo Interoute, i prodotti e i servizi offerti, sono disponibili qui.

 

Dichiarazioni previsionali

Il presente comunicato stampa contiene dichiarazioni previsionali. Una dichiarazione previsionale è una qualsiasi affermazione che non è legata a fatti o eventi storici, e può essere identificata dall’uso di parole e espressioni come “secondo le stime”, “intende”, “anticipa”, “presume”, “potrebbe”, “stima”, “prevede”, “è del parere”, “può”, “pianifica”, “potenziale”, “prevede”, “progetta”, “dovrebbe”, “per la conoscenza di”, “sarà”, “sarebbe”, o, in ogni caso, il loro contrario o altre espressioni simili, che hanno lo scopo di identificare una dichiarazione previsionale. Questo si applica, in particolare, alle affermazioni contenenti informazioni sui risultati finanziari futuri, i piani, o le aspettative riguardanti business e management, la crescita o la reddittività futura e le condizioni economiche e normative generali, nonché altre questioni che incidono su Interoute.

Le dichiarazioni previsionali riflettono le attuali opinioni del management di Interoute ("Management") su eventi futuri, che si basano sulle ipotesi del Management e comportano rischi noti e ignoti, incertezze e altri fattori che possono dar luogo a risultati futuri, performance o conseguimento di obiettivi sostanzialmente diversi da qualsiasi risultato, performance o conseguimento futuro espressi o supposti da Interoute, in queste dichiarazioni previsionali.

L’attività di Interoute è soggetta a una serie di rischi e incertezze che potrebbero causare anche una dichiarazione previsionale, stima o previsioni diverse materialmente da quelle espresse o supposte nelle dichiarazioni previsionali contenute nella presente comunicazione. Le informazioni, le opinioni e le dichiarazioni previsionali contenute nella presente comunicazione si riferiscono solo alla presente data di pubblicazione e sono soggette a modifiche senza preavviso. Interoute non si assume alcun obbligo di rivedere, aggiornare, confermare o di rilasciare pubblicamente revisioni delle dichiarazioni previsionali, che riflettano eventi che si verificano o circostanze che sorgono in relazione al contenuto della presente comunicazione.