Connettività

La Unified Connectivity (UConn) di Interoute è una rivoluzione per il networking aziendale che semplifica l'implementazione dei servizi di connettività. UConn è una piattaforma integrata che può fornire qualsiasi tipo di servizio con qualunque tipo di accesso, consentendovi di connettere il personale, sedi e dati secondo le vostre esigenze.

 
UConn supporta le principali tecnologie di connettività per il trasporto Ethernet tramite VPLS, VPN MPLS e Servizi Internet. Grazie all'approccio integrato di Interoute all'ICT, potrete poi aggiungere i servizi di Comunicazioni Unificate di Interoute (VoIP, conferencing, video) e collegarli al nostro Computing Unificato (servizi dedicati e di cloud hosting, Virtual Data Centre).

Separando la connettività fisica dai servizi disponibili sulla connessione attivata, avrete a vostro vantaggio la massima flessibilità: potrete modificare il vostro mix di servizi in base alle vostre esigenze aziendali e IT e non secondo il ciclo di approvvigionamento delle telecomunicazioni che solitamente dura da 3 a 5 anni.