Communications

La piattaforma di servizi Interoute per l'ICT Unificata si è rivelata estremamente attraente per le imprese che desiderano una piattaforma scalabile, sicura ed estremamente flessibile su cui costruire i propri servizi vocevideo, computing e dati, ma anche per i provider di servizi alla ricerca di un servizio di transito e di un'infrastruttura internazionale a elevata capacità.

Interoute è all'avanguardia nel settore delle Comunicazioni Unificate, ed è stato il primo provider di servizi in Europa a fornire il SIP Trunking per Microsoft OCS nel 2009 e per Microsoft Lync nel 2010. Interoute non smette di essere straordinariamente innovativa: nel marzo 2011 ha acquisito Visual Conference Group (VCG), arricchendo la propria offerta di ICT unificata con i servizi di video conferencing e telepresence completamente gestiti.

La nostra rete paneuropea avanzata trasmette un miliardo di minuti VoIP al mese per i suoi clienti, sia provider di telecomunicazioni che imprese, collegando oltre 100 città in 30 Paesi. Nel 2011 si è aggiudicata il premio "Provider europeo di servizi per le telecomunicazioni dell'anno" in occasione del premio europeo Frost&Sullivan per il settore dell'ICT.

 

How much time you could waste without Video Conferencing

Visitate le pagine sul Video conferencinge scoprirete alcuni dei vantaggi e dei risparmi derivanti dai nostri servizi.

 

Oppure, perché non effettuate una prova gratuita di InterouteOne, con chiamate on-net gratuite, costi contenuti e controllati, tariffe tutto incluso e nessun bisogno di acquistare nuovo hardware?  In questo modo potrete scoprire i vantaggi che i nostri servizi VoIP di qualità business vi possono riservare ..