Tre premi per Interoute ai Capacity Global Carrier Awards 2016

Pubblicato il 28 Dicembre 2016in Ultime Notizie

L’azienda ha ottenuto i riconoscimenti come Best Cloud Innovation, Best Strategic Acquisition e Best WholeSale Sales Team: tre premi Capacity che valorizzano la qualità dei servizi ICT, offerti in tutto il mondo

Grande risultato per Interoute, ai Capacity Global Carrier Awards. L’azienda, infatti, nella serata di gala di Parigi, è stata insignita di ben tre premi: Best Cloud Innovation, Best Strategic Acquisition e Best WholeSale Sales Team.

Da anni, i Capacity Global Carrier Awards rappresentano un appuntamento fisso e atteso, per i più importanti operatori di telecomunicazioni nel mondo. Nel corso delle edizioni, Interoute ha ottenuto per ben sette volte il primato nella sua categoria, vincendo il premio Capacity come Best Pan-European WholeSale Provider nel 2006, 2007, 2008, 2009, 2012, 2014 e 2015.

L’azienda, nell’edizione 2016, è stata tenuta altamente in considerazione dalla giuria esaminatrice, grazie alle expertise mostrate in tutto il mondo, in ambito ICT. A pesare positivamente, l’ottimo lavoro compiuto in collaborazione con UEFA, in occasione dei campionati europei di calcio EURO 2016, la scorsa estate. Inoltre, fattore determinante per la vittoria dei riconoscimenti è stata la qualità della rete cloud: grazie ai 17 nodi in tutto il mondo, infatti, il Virtual Data Center (VDC) di Interoute rappresenta un punto di riferimento tecnologico in Europa, negli Stati Uniti  d’America e in Asia. Il network, solo nel 2016, è cresciuto ulteriormente con l’inaugurazione di 3 nuovi nodi. Interoute ha innanzitutto ampliato la propria presenza sul mercato asiatico, con le sedi VDC a Istanbul e Singapore. Inoltre, ha saputo intercettare al meglio i bisogni del mercato enterprise svedese, con l’apertura del nodo a Stoccolma.

Soddisfatto il CEO di Interoute Gareth Williams che ha commentato: “I Capacity Global Carrier Awards sono diventati l’evento più prestigioso dell’anno, ben presente all’interno dell’agenda degli operatori TLC. Siamo lieti di aver ottenuto questi riconoscimenti: è stata premiata la nostra visione strategica, l’approccio sempre dedito all’innovazione e la capacità del nostro team wholesale di saper valorizzare le nostre expertise”.

Per ulteriori informazioni sui riconoscimenti ottenuti ai Capacity Awards, è possibile visitare il sito di Interoute.

 


Commenti per Tre premi per Interoute ai Capacity Global Carrier Awards 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.