Caso studio: Brüel & Kjær

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Intro

Brüel & Kjær è il più grande produttore e fornitore al mondo di impianti, sistemi e soluzioni per la misurazione e la gestione del suono e delle vibrazioni. Collabora con alcune delle più grandi multinazionali del settore automobilistico, dell’aerospaziale, della difesa, delle telecomunicazioni e dell’audio. Con clienti che vanno da Airbus e Ferrari agli aeroporti internazionali di tutto il mondo, i suoi prodotti sono i più precisi e sofisticati del mercato. Brüel & Kjær dispone di una rete di uffici commerciali e di rappresentanza in 55 paesi: è naturale che avesse bisogno di una piattaforma di comunicazione collaborativa, flessibile, economica e in grado di supportare i clienti in tutto il mondo. Ha scelto Interoute.

 

Affari senza frontiere.

Jonas Toft Olesen, Global IT Manager, Brüel & Kjær

Per supportare la sua clientela globale Brüel & Kjær utilizza una combinazione di team commerciali locali e una squadra centrale di ingegneri specializzati da condividere a livello internazionale. Il suo modello di business richiede una soluzione di comunicazione integrata che comprenda non solo il lavoro collaborativo attraverso la condivisione di voce, video e schermate, ma che si possa anche integrare con il centro di assistenza alla clientela.

 

Comunicazioni semplificate.

William Noble, Architetto di comunicazioni unificate, Brüel & Kjær

Brüel & Kjær aveva già adottato Microsoft Skype for Business, Sharepoint ed Exchange utilizzando i servizi online di Microsoft. Grazie ai trunk SIP globali integrati nella piattaforma di Interoute, l’azienda ha tratto vantaggio dai numeri DDI locali nei 55 paesi in cui è presente, dall’integrazione con il suo sistema di call centre, dalle chiamate alla rete PSTN con fatturazione semplificata e dalla visibilità dei costi nell’intera organizzazione.

 

Maggiori funzionalità. Attivazione rapida. Costi minori.

Jonas Toft Olesen, Responsabile IT globale, Brüel & Kjær

Interoute ospita e fornisce comunicazioni unificate dalla sua piattaforma di infrastrutture globali, il che significa che ogni soluzione può essere attivata rapidamente su scala globale. Dalla firma del contratto al completamento dell’attivazione sono trascorsi solo quattro mesi, per una soluzione che includeva comunicazioni vocali locali, Skype for Business e contact centre ospitati su Virtual Data Centre di Interoute in tre continenti.

 

Una strategia di comunicazioni unificate.

Jonas Toft Olesen, Responsabile IT globale, Brüel & Kjær

Lavorare con Interoute è stata una decisione strategica per Brüel & Kjær. La soluzione di hosting per Skype for Business di Interoute, integrata con il contact centre, avvicina tra loro clienti, rappresentanti dell’assistenza ed esperti interni a prescindere dalla posizione geografica. Caratteristiche quali la condivisione delle schermate e la chat istantanea arricchiscono le chiamate, rendendole più interattive e produttive. La soluzione di comunicazione unificata è un fattore che aumenta anche l’efficienza, aiuta a monitorare le attività di vendita, le tendenze del mercato e l’ubicazione del team di ingegneri specializzati in tutto il mondo.

 

Saperne di più su Unified ICT

Il portafoglio Unified ICT di Interoute comprende computing unificato, connettività e comunicazioni.

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