Servizi wholesale

Grazie alla rete in fibra più estesa e avanzata in Europa, Interoute ha sviluppato un portfolio di prodotti Infrastructure che vi offre servizi di telecomunicazioni e co-colocazione all'avanguardia. La piattaforma di rete Interoute, con 60.000 km di fibra accesa, 10 hosting Data Center e 21 reti metropolitane, è in costante evoluzione per soddisfare le richieste dei clienti ed è alla base della nostra offerta di servizi.

La rete di Interoute è la base fondamentale per la catena del valore dell'ICT europea.

Il portfolio Infrastructure include servizi Fibra Spenta e co-locazione:

I servizi Fibra Spenta   di Interoute  sono progettati per darvi pieno controllo della vostra rete nei 30 Paesi e nelle 102 città collegate. La Fibra spenta vi consente di scegliere in modo flessibile il tipo di piattaforma di servizio che desiderate implementare. Potete scegliere di sovrapporre qualsiasi tipo di protocollo voi desideriate, con la certezza di avere pieno controllo sull'espansione della rete secondo la crescita della vostra azienda..

I servizi di  co-locazione  di Interoute offrono alle aziende una varietà di soluzioni alternative per ospitare i loro sistemi internamente. Le strutture tecniche di Interoute sono costruite su un'area di oltre 100.000 m² e vanno dai Data Centre di livello 1 a quelli di livello 3/4 (10 centri). Il servizio di Co-locazione Interoute è supportato dai migliori SLA sul mercato e le nostre strutture collegano oltre 100 città, incluse 21 reti metropolitane. L'attrezzatura di hosting disponibile presso le strutture Interoute facilita l’erogazione del servizio e permette di usufruire di bassi costi di accesso a una delle principali reti europee voce e dati.

  • I vantaggi dell'uso dei servizi Infrastructure di Interoute:
  • Si tratta di un servizio future-proof, con i servizi 100G già in funzione sulla nostra rete in fibra
  • Interoute dispone di una portata superiore rispetto a qualsiasi altro operatore europeo e offre connettività ai principali centri d'affari europei e gateway verso Nord America, Asia e Africa.
  • Proprietà della rete a partire dai tubi
  • Grandi reti in fibra metropolitane e numerose strutture di co-locazione e Data Centre