Interoute nominato Best Cloud Infrastructure al World Communication Awards 2016

 

Il Virtual Data Center di Interoute premiato per l’elevato livello di prestazioni, portata e flessibilità

 

Roma, 13 dicembre 2016 - Interoute, l’operatore proprietario della più grande piattaforma di servizi cloud e uno dei più grandi e avanzati network europei, ha ricevuto il titolo di Best Cloud Infrastructure durante la cerimonia di quest’anno del World Communication Awards (WCA).

Il WCA Cloud Infrastructure Award celebra i migliori servizi infrastructure-based sul mercato, offerti tramite cloud privato o pubblico, focalizzandosi in particolare sulla soddisfazione della clientela, la flessibilità e l’affidabilità. Interoute è stato selezionato da una giuria di esperti del settore, analisti tecnologici e dal team editoriale senior di Total Telecom.

L’azienda è stata premiata per la rapidità e la disponibilità della propria soluzione di Virtual Data Center (VDC) e la capacità di offrire soluzioni su misura per le esigenze dei clienti in termini di infrastrutture virtuali. Interoute è stato elogiato per la modalità completa di delivery, in grado di ridurre i silos inefficienti e le discrepanze tra i livelli di servizio.

Il VDC di Interoute, una piattaforma cloud completamente integrata in grado di combinare computing e storage, è incorporato all’interno del network in fibra di Interoute da 70.000 km. Interoute è stato premiato per l’ampia portata della propria soluzione, che presenta una latenza di soli 130 millesimi di secondo tra Londra e Los Angeles e possibilità di provisioning in Europa, Stati Uniti e Asia. Un’indagine indipendente realizzata da Cloud Spectator nel marzo 2016 ha dimostrato come il VDC di Interoute sia più veloce rispetto a AWS, Azure e Rackspace, per throughput di rete, latenza e velocità di trasferimento, in numerose città chiave europee e statunitensi.

Gareth Williams, CEO di Interoute, ha dichiarato: "Il World Communication Awards è uno dei principali eventi che celebra l’innovazione e l’ingegnosità nel settore delle telecomunicazioni. Una visione strategica dell’innovazione e un servizio di primo livello sono fondamentali per la nostra azienda. Siamo onorati che il Virtual Data Center di Interoute sia stato riconosciuto come la migliore infrastruttura cloud disponibile”.

 

- Fine -

 

Su Interoute

Interoute è l'operatore proprietario di uno dei più grandi network in Europa e di una piattaforma di servizi cloud globale, che comprende 15 Data Center, 17 Virtual Data Center e 33 collocation center, con collegamenti ad altri 195 data center di terze parti in tutta Europa. La propria piattaforma full-service Unified ICT offre servizi alle aziende internazionali, ai più importanti operatori internazionali delle telecomunicazioni, ai governi e alle università. La strategia Unified ICT di Interoute si è rivelata importante per quelle aziende che cercano connettività e una  piattaforma avanzata, scalabile e sicura su cui poter costruire i propri servizi voce, video, computing e data service, ma anche per quei service provider che necessitano di infrastrutture e di un’elevata capacità di infrastrutture e trasferimento dati a livello internazionale. Con sedi in Europa e negli Stati Uniti, Interoute possiede e gestisce anche 24 reti metropolitane nei principali centri di business europei. www.interoute.it

Seguici su Twitter: https://twitter.com/interoute_it / Visita il nostro blog: www.interoute.it/blog

 

Dichiarazioni previsionali

Il presente comunicato stampa contiene dichiarazioni previsionali. Una dichiarazione previsionale è una qualsiasi affermazione che non è legata a fatti o eventi storici, e può essere identificata dall’uso di parole e espressioni come “secondo le stime”, “intende”, “anticipa”, “presume”, “potrebbe”, “stima”, “prevede”, “è del parere”, “può”, “pianifica”, “potenziale”, “prevede”, “progetta”, “dovrebbe”, “per la conoscenza di”, “sarà”, “sarebbe”, o, in ogni caso, il loro contrario o altre espressioni simili, che hanno lo scopo di identificare una dichiarazione previsionale. Questo si applica, in particolare, alle affermazioni contenenti informazioni sui risultati finanziari futuri, i piani, o le aspettative riguardanti business e management, la crescita o la reddittività futura e le condizioni economiche e normative generali, nonché altre questioni che incidono su Interoute.

Le dichiarazioni previsionali riflettono le attuali opinioni del management di Interoute ("Management") su eventi futuri, che si basano sulle ipotesi del Management e comportano rischi noti e ignoti, incertezze e altri fattori che possono dar luogo a risultati futuri, performance o conseguimento di obiettivi sostanzialmente diversi da qualsiasi risultato, performance o conseguimento futuro espressi o supposti da Interoute, in queste dichiarazioni previsionali.

L’attività di Interoute è soggetta a una serie di rischi e incertezze che potrebbero causare anche una dichiarazione previsionale, stima o previsioni diverse materialmente da quelle espresse o supposte nelle dichiarazioni previsionali contenute nella presente comunicazione. Le informazioni, le opinioni e le dichiarazioni previsionali contenute nella presente comunicazione si riferiscono solo alla presente data di pubblicazione e sono soggette a modifiche senza preavviso. Interoute non si assume alcun obbligo di rivedere, aggiornare, confermare o di rilasciare pubblicamente revisioni delle dichiarazioni previsionali, che riflettano eventi che si verificano o circostanze che sorgono in relazione al contenuto della presente comunicazione.